martedì 17 marzo 2009

Full Days...

Questi sono giorni che, bene o male, per un motivo o per l'altro...
Ho davvero pochissimo tempo.
Poi in questo weekend sono successe mille e mille e mille cose...
... E nel turbinìo del caos mi sono persa anche io.
Ma infondo quando mai mi sono trovata davvero? Hahahah...

Mi ha tentuta 'ancorata a terra' (o a qualcosa di fermo) quel lato del cervello che continua a pensare al nuovo progetto, alle idee che nascono una dietro l'altra e che la mano non riesce a trascrivere in tempo, tanto che corrono...
Ho una memoria che fa schifo, ma le idee sono buone con me, quindi a volte passano due volte o tre... Le devo ringraziare prima o poi...
... E prima o poi parlerò del nuovo progetto, ora è troppo presto... Ha un nome, una linea guida, una buona base... Domani sera riverdò StarWells e ci confronteremo le idee.
Abbiamo deciso di trovarci almeno una volta a settimana per delineare tutto... E per lavorare insieme.

Con lei c'è feeling, le idee nascono impetuose e sorprendenti come da una cascata ripidissima, è una sensazione nuova e vecchia allo stesso tempo, perchè con lei avevo già lavorato ai tempi della Scuola di Comics (prima o poi riuscirò a postare la mole incredibile -non sto scherzando- di lavoro che avevamo creato!!!), e perchè ora siamo 'prese così bene' che ci pare di avere il mondo in mano. Pare, però. =)
L'importante è tenere i piedi ben saldi a terra, e poi lavorare duramente con il cervello comunque fra le nuvole... Sa un pò di controsenso, ma mi suonava bene =)

Nessun commento: